Una Web Agency “more than digital”


web agency more than digital

Dixia è il Digitale per Imprese e Associazioni

DixiaDigitale, una Web Agency more than digital, dove Dixia è appunto un acronimo di Digitale x imprese e associazioni.

E’ un progetto creato da un team di professionisti del marketing, della comunicazione, delle vendite e del web per rendere facile e accessibile il marketing e la comunicazione online anche alle piccole realtà aziendali e associative, con una strategia tagliata su misura per sfruttare vantaggi e opportunità del digitale per lo sviluppo delle loro attività: non la solita Web Agency.

E-commerce, web marketing, pubblicità online, vendere con i social media, digital PR: ne sentiamo parlare sempre più spesso, e sono canali ormai molto diffusi negli USA. E in Italia? E le PMI italiane? Avere un sito o una pagina sui social network ormai non basta più.

 

Digitale per Imprese e Associazioni, con una Web Agency more than digital

Siamo professionisti con lunga e diversificata esperienza in ambito marketing, comunicazione, vendite e web, conosciamo e sappiamo dialogare con il mondo delle micro, piccole e medie imprese, associazioni, studi professionali, enti e organizzazioni no-profit, e siamo profondamente convinti che il digitale sia il principale mezzo per supportare la crescita anche delle realtà di piccole dimensioni.

Comunicazione e promozione sono fondamentali per garantire visibilità e sviluppo ma i mezzi tradizionali sono spesso troppo costosi per i piccoli, e non sempre consentono di raggiungere i potenziali clienti in quella che è oggi la piazza del mercato dove tutti si ritrovano: il Web. E’ per questo che abbiamo cominciato ad occuparci di strategia digitale per il marketing e la comunicazione, in particolare di Digital e Social Media Marketing: oggi sono questi gli strumenti per farsi conoscere e fare business, con efficacia, a costi contenuti e misurando risultati e performance.

Ecco perchè parliamo di decollo digitale per imprese e associazioni, perchè sfruttare la leva del digitale può essere un autentico volano di sviluppo per imprese e associazioni, specie nell’attuale congiuntura economica, per farsi conoscere e soprattutto farsi trovare dai potenziali clienti chiunque essi siano. E può essere facile: perchè sappiamo individuare una strategia digitale, fatta di servizi e percorsi su misura, con il giusto mix di strumenti, adatta alle esigenze delle piccole realtà e che si integra nella loro operatività, flessibile e misurabile nel raggiungimento dei target prefissati. E non solo: è anche accessibile, perchè il digitale ha tra i suoi vantaggi proprio la scalabilità dei servizi e soprattutto abbatte notevolmente i costi della promozione.

Siamo operativi prevalentemente su Milano e Lombardia ma non solo.

DixiaDigitale, una Web Agency more than digital, propone servizi per lo sviluppo digitale per imprese e associazioni con un approccio facile e accessibile, anche nei costi: contattaci per un preventivo e per usufruire gratuitamente della nostra analisi del posizionamento digitale del tuo sito!

 

Team

Valentina Barattibaratti Mi occupo di Web Design e Consulenza informatica da anni. Dopo la laurea ho frequentato corsi di web design e grafica, dedicandomi principalmente alla piattaforma WordPress. Sono in continua formazione perchè non si smette mai d’imparare.
icona_in
Portfolio: www.valesharkinformatica.it/portfolio
Gabriella Valeri
web agency - profilo GV
Mi occupo di marketing, internazionalizzazione e innovazione organizzativa per PMI, associazioni, reti di impresa, come consulente, project manager e docente. Laurea in Scienze Politico-economiche, master in Europrogettazione. Del web amo le straordinarie possibilità di comunicare, condividere e creare connessioni. Online, ma soprattutto offline.
icona_in
Roberto Zuccolin
web agency - profilo RZ
Una laurea all’Università Bocconi presa mentre già lavoravo. 39 anni passati in diverse grandi aziende multinazionali dell’informatica e delle telecomunicazioni con posizioni di responsabilità nello sviluppo software, nelle vendite, nel marketing e nella comunicazione. Dal 2013 svolgo attività di consulenza e ho completato la conversione al digitale con un due Master: Digital Marketing e Social Media Marketing. Ho sviluppato le pagine Facebook, Linkedin e Google+ per alcune associazioni e piccole imprese, sono Chief Editor e Author di blog.
icona_in